Formazione

Milano - Dal 23/02/2018 al 24/02/2018

Change Management

  • Organizzato da

    Advance

  • Indirizzo

    Via Vincenzo Monti, 8

Il corso in Change Management è un programma indicato per coloro i quali vogliono incrementare le loro conoscenze nel Change Management attingendo direttamente dall'esperienza dei manager di progetti complessi. Basandosi su un progetto di cambiamento, reale o simulato, i partecipanti verranno introdotti al Managed Change™ Model di LaMarsh Global, leader internazionale da più di 40 anni in quest’area, mettendone in pratica gli strumenti e le tattiche. Il completamento del programma fornisce ai professionisti una conoscenza operativa dei concetti e un’approfondita comprensione dei benefici e delle sfide della gestione del cambiamento. 

 

Le sessioni di training sono condotte da Manager e Consulenti di Advance School, Partner esclusivo di LaMarsh in Italia, con pluriennale esperienza su progetti complessi, che condivideranno le loro esperienze maggiormente rappresentative di un cambiamento ben gestito, così come le strategie per evitare le insidie e le resistenze che possono scaturire da una cattiva gestione del cambiamento. Attraverso un approccio interattivo e pratico i partecipanti usciranno dal corso avendo acquisito la capacità di gestire il cambiamento e con l’abilità di generare idee e progetti utili a migliorare se stessi e la loro organizzazione.
  • Docenti: Pierantonio Pierobon, Laureato in Ingegneria Industriale presso l’Università degli Studi di Padova, CPIM e MBA. Ha 10 anni di esperienza come Logistic Manager e nell’ area Supply Chain e Project Management.
    Ha ricoperto il ruolo di Plant Manager e
  • Costo: 950,00