Formazione

Roma - Dal 19/02/2018 al 19/04/2018

Tourism Quality Management

  • Organizzato da

    Uninform

Il programma di General Manager è pensato appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico-alberghiere in vista di un inserimento qualificato nelle stesse.


Il Master TQM – Tourism Quality Management prevede, poi, di agevolare il candidato nell’acquisizione di competenze riferite al settore turistico-alberghiero, villagistico, crocieristico, termale, wellness e, con essi, ai Tour Operator ed alle agenzie di viaggio.


Le Figure Professionali formate nell’ambito del Master TQM – Tourism Quality Management – hanno competenze e capacità manageriali e gestionali idonee a fornire un servizio di alta qualità con un ruolo nel miglioramento degli standard qualitativi di settore. Una delle peculiarità rilevanti del Master TQM  è costituita, alla fine della fase d’Aula, dal doppio stage presso enti convenzionati al progetto: 3 mesi in strutture turistiche situate nelle principali città europee e 3 mesi in strutture turistiche del Mediterraneo.


Le aziende turistiche presso le quali è possibile svolgere lo stage sono: catene alberghiere, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche. Da sottolineare che, su esplicita richiesta del partecipante in merito alle proprie preferenze per la destinazione dello stage, il Master prevede la possibilità di svolgere un doppio stage, ciascuno di 3 mesi, oppure un unico stage di 6 mesi in reparti diversi.


I candidati verranno messi alla prova nelle aree specifiche tecnico-applicative sviluppate in Aula.

Tags: turismo