Lavoro per Sales Manager a Londra

Opportunità di lavoro per Sales Manager a Londra promossa da Seeburger.

Un Sales Manager con mansioni di Account Executive da inserire presso la sede londinese: questa la figura professionale ricercata da Seeburger, azienda attiva come fornitore di soluzioni per favorire l'integrazione di sistemi, applicazioni, servizi Cloud potenziando la competitività delle imprese.

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

L'opportunità di lavoro riguarda una delle sedi internazionali e prevede mansioni e responsabilità relative alla Direzione delle vendite e al comparto amministrativo: il Sales Manager dovrà dirigere il Solution team provvedendo a garantite la soddisfazione della clientela, proponendo le soluzioni più adatte alle singole esigenze.

Per candidarsi è necessario conoscere la lingua inglese e possibilmente quella tedesca, aver maturato una pregressa esperienza nella vendita di soluzioni Cloud e soluzioni di integrazione, essere disponibile a lavorare in un ambiente imprenditoriale interagendo con un team globale.

Il Curriculum Vitae può essere inviato all'indirizzo email recruiting@Seeburger.com: tutti i dettagli sul sito aziendale.

Fonte immagine: Shutterstock

Teresa Barone

16 Ottobre 2017

Vedi anche:

Commenti

Inserisci il tuo commento