Occasioni di lavoro per manager

Al via la selezione per assumere Key Account Manager e Branch Manager.

Aumentano le opportunità di lavoro per alcune figure manageriali, come il Key Account Manager e il Branch Manager.

=> Tutte le figure professionali in ambito manageriale

Articolo1 e Idea Lavoro promuovono la selezione di nuove risorse in varie località del territorio nazionale, facendo fronte alla crescita che ha caratterizzato gli ultimi mesi e in previsione dell'apertura di nuove filiali.

Precisamente, Articolo1 cerca 2 Key Account Manager per l'area del Triveneto, Sicilia e Sardegna, oltre a 12 Branch Manager a Pordenone, Vicenza, Treviso, Brescia, Cremona, Lecco-Como, Reggio Emilia, Parma, Frosinone, Pomezia, Perugia, Salerno. Le selezioni sono aperte anche per 1 Permanent Consultant per il Centro/Sud.

«Siamo particolarmente soddisfatti di questo risultato - dichiara Fabio Splendori Presidente del Gruppo - che definirei superiore alle nostre aspettative. Merito, certamente, di un mercato del lavoro in crescita, ma merito anche degli sforzi del Gruppo che si è impegnato nell'innovazione, la diversificazione, la formazione continua.»

=> Leggi le altre offerte di lavoro per manager

Per candidarsi alle offerte è necessario aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione e nel settore dei servizi alle risorse umane. I Curriculum Vitae devono essere inviati all'indirizzo email career@articolo1.it.

Fonte immagine: Shutterstock

Teresa Barone

12 Ottobre 2017

Vedi anche:

Commenti

Inserisci il tuo commento