Account Manager per Hilti

Offerte di lavoro con Hilti per Account Manager su tutto il territorio nazionale.

Hilti promuove nuove opportunità di lavoro per Account Manager su tutto il territorio nazionale, avviando le selezioni per reclutare queste figure professionali da inserire nel ramo commerciale.

=> Scopri il ruolo dell'account manager

L'azienda si occupa dello sviluppo e della vendita di prodotti per il mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

L'offerta di lavoro si rivolge a diplomati e laureati con alle spalle almeno due anni di esperienza nel comparto delle vendite, dotati di capacità di programmazione, doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese.

L'Account Manager sarà responsabile dello sviluppo dei clienti e potrà lavorare in contesti differenti, comprese aziende e cantieri ma anche impianti produttivi.

=> Vedi quali sono le responsabilità dell'account manager

L'azienda, inoltre, assicura risorse e strumenti mirati a raggiungere i risultati richiesti, come attività di coaching e formazione in aula e sul campo, ma anche network aziendale unico.

Le candidature sono raccolte attraverso il portale ufficiale dell'azienda, dove sono riportate tutte le offerte di lavoro suddivise dal punto di vista territoriale.

Fonte immagine: Shutterstock

Teresa Barone

19 Maggio 2017

Commenti

Inserisci il tuo commento