Lavoro per HR Consultant a Milano

Offerta di lavoro per HR Consultant a Milano: tutti i dettagli della selezione.

Articolo1 Agenzia per il Lavoro avvia le selezioni per reclutare e assumere un HR Consultant presso la sede di Milano, una figura alla quale affidare la gestione del processo di ricerca e selezione del personale somministrato. 

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

L'offerta di lavoro si rivolge a professionisti del settore che hanno già maturato almeno due o tre anni di esperienza in un ruolo analogo, dotati di un forte orientamento al cliente e al risultato. È richiesta una laurea in materie umanistiche e una buona preparazione in ambito giuslavoristico, oltre alla conoscenza della lingua Inglese.

È anche necessario conoscere le procedure di Qualità e della Normativa in ambito Salute e Sicurezza (DLGS 81/08). L'Agenzia offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

Tra le numerose mansioni previste per questo profilo professionale compaiono l'organizzazione di colloqui con i candidati, la ricerca di CV online, la gestione del personale per quanto riguarda le pratiche di inserimento presenze, malattie, infortuni e ferie, la pianificazione di visite commerciali presso clienti attivi e l'organizzazione di sessioni di orientamento con enti pubblici, nonché la creazione di partnership con nuovi enti.

Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il proprio CV all'indirizzo email gianfranco.digiovinazzo@articolo1.it.

Fonte immagine: Shutterstock

Teresa Barone

20 Aprile 2017

Commenti

Inserisci il tuo commento